Secondo Webinar “Management delle nuove Filiere SPACE & HYDROGEN in Veneto”

Giovedì 29 febbraio 2024 dalle 16.30 alle 18.00 si terrà il secondo incontro con focus “HYDROGEN” per presentare la Ricerca finanziata da Fondirigenti e promossa da Confindustria Veneto – Federmanager Veneto.

Giovedì 29 febbraio 2024 dalle 16.30 alle 18.00 vi invitiamo al secondo webinar di presentazione della Ricerca “Management delle Nuove Filiere SPACE & HYDROGEN in Veneto”.

Il book – finanziato da Fondirigenti e realizzato da Confindustria Veneto SIAV in collaborazione con t2i – si è posto l’obiettivo di delineare le nuove competenze richieste al Management per accompagnare le aziende alla partecipazione attiva nelle filiere Aerospazio e Idrogeno.

Per raccontare il lavoro svolto, è stato organizzato un ciclo di tre eventi online che, di volta in volta, si concentrano su un aspetto determinante per la Ricerca.

Il secondo incontro sarà dedicato al tema HYDROGEN. Per maggiori informazioni, alleghiamo il programma completo.

“Il futuro del nostro Paese inizia da ciò che
possiamo realizzare oggi.”
Alberto Dossi, Presidente Gruppo Sapio

Per partecipare è necessario compilare il seguente modulo: https://bitly.ws/3azpR. I giorni precedenti al webinar, riceverete il link di collegamento all’indirizzo email da voi fornito.

Nell’attesa, vi proponiamo la versione integrale della Ricercahttps://www.factoryofknowledge.net/publications/Management-delle-Nuove-Filiere-SPACE-&-HYDROGEN-in-Veneto/index.html.