Roadshow I 100 luoghi di Industria 4.0 e della sostenibilità: IPV PACK

Martedì 24 gennaio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 17.15 presso IPV PACK Srl – Viale dell’Industria e dell’Artigianato, 26D-E, 35010 Carmignano di Brenta (PD).

I “100 luoghi di Industria 4.0 e della sostenibilità” è un progetto di Confindustria Veneto nato con l’intento di mappare le imprese in cui “toccare con mano” esempi concreti di applicazioni sostenibili e 4.0. I casi delle aziende aderenti sono consultabili nel sito web dedicato: 100luoghi.industria40veneto.it.

L’iniziativa, individuata da Confindustria come buona prassi, è stata estesa a tutte le imprese italiane nel progetto “Fabbriche Vetrina” preparatialfuturo.confindustria.it/ fabbriche-vetrina.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, riparte in modalità webinar il Roadshow dedicato alle realtà aziendali che hanno preso parte all’iniziativa, con l’obiettivo di conoscere le eccellenze sul territorio attivando processi di networking e condivisione di best practices.

Il prossimo appuntamento si terrà martedì 24 gennaio presso IPV PACK, un’azienda di Padova leader in prodotti e soluzioni packaging per il pet food e il settore alimentare.

Scopri il programma e iscriviti all’evento.