Confindustria Veneto

Home » Contenuti »  Forum Piccola Industria "PMI...
Forum Piccola Industria "PMI e PERSONE al CENTRO: Cultura d'Impresa per la Crescita"
11/14/2018
    Bologna, 1 dicembre 2018 - ore 9:30 - Palazzo della Cultura e dei Congressi - Piazza della Costituzione, 4

Cultura di Impresa significa oggi, per l’imprenditore, essere pronto ad aprire la propria visuale e contaminarsi con idee nuove e diverse, predisponendosi a cogliere le opportunità dove si presentano.

Vuol dire porre le condizioni per “cambiare passo”, acquisendo la consapevolezza del proprio ruolo: adattarsi al cambiamento sapendolo governare, per crescere e migliorare. Cultura di Impresa è anche riferimento responsabile per il territorio, perché l’Impresa è parte della Comunità.

Piccola Industria è un laboratorio di crescita del Paese: dove le idee, le proposte, i progetti sono concretamente orientati a mettere al centro le persone e le Imprese.

Esperienze, strategie, progetti. Da condividere, per contaminarsi, al Forum di Piccola Industria Confindustria, realizzato in collaborazione con Confindustria Emilia Area Centro e Piccola Industria Confindustria Emilia Romagna, il primo dicembre a Bologna.

=> ADESIONI ON-LINE
=> PROGRAMMA DELL'EVENTO