Home » Notizie » Zuccato: “#Arsenale2022 sia esempio...
Zuccato: “#Arsenale2022 sia esempio per la politica”
01/25/2017

In merito all’incontro di oggi a Roma tra i rappresentati di #Arsenale2022 e i parlamentari veneti, Roberto Zuccato, Presidente di Confindustria Veneto, dichiara:

“Si č rivelato un confronto molto positivo, sia per la partecipazione, visto che erano presenti una quarantina tra deputati e senatori, sia soprattutto per l’interesse e il riscontro ricevuto sulle questioni poste sul tavolo. #Arsenale2022 č un progetto inedito, che mette assieme diverse associazioni di categoria del Veneto, dando prova di saper superare quei campanilismi che troppo spesso hanno penalizzato il nostro territorio. Mi auguro che questo esempio possa rappresentare uno stimolo anche per i nostri parlamentari e la politica in generale, per lavorare meglio, con visione e affrontare insieme le sfide del Pase”.

Al link seguente č possibile leggere il comunicato sull’incontro tra #Arsenale2022 e i parlamentari veneti: www.arsenale2022.it/il-progetto/news/parlamentari-del-veneto-i-temi-di-arsenale2022-priorita-per-tutto-il-paese

Invia questa pagina.

flickr