Confindustria Veneto

 

Home » Credits

Informazioni sul copyright


Contenuti del sito web e diritti di utilizzo
Nel sito sono riportati sia documenti di natura “locale” elaborati in via esclusiva Confindustria Veneto, titolare del dominio www.confindustria.veneto.it (che rimane l’unica titolare dei diritti su questi documenti e responsabile dei loro contenuti), sia documenti prodotti in collaborazione con Associazioni ed Enti del territorio triveneto. E’ vietata qualsiasi forma di utilizzo a fini commerciali degli stessi documenti. I testi delle leggi, regolamenti ed in genere degli atti ufficiali dello Stato e delle pubbliche amministrazioni, italiane o straniere, sono di pubblico dominio. Tuttavia, in tal caso, il copyright si riferisce alla particolare elaborazione originale, classificazione e forma grafica di presentazione degli stessi testi, qualora i testi stessi non siano presentati nella loro forma originale.

Modalità di citazione del sito e dei documenti
Sono consentite le citazioni, nei limiti della legge sul diritto di autore, purché accompagnate dall’indicazione della fonte Confindustria Veneto. L’inserimento del link www.confindustria.veneto.it deve essere preventivamente richiesto all’indirizzo di posta elettronica info@neispa.com.

Richieste di utilizzo
Richieste specifiche di utilizzo dei documenti al di fuori delle facoltà sopra indicate devono essere inviate all’indirizzo e.mail info@neispa.com.

Uso e limitazione di responsabilità
Si declina ogni responsabilità per eventuali errori ed inesattezze dei testi pubblicati non trattandosi di testi ufficiali. Nel sito, come anche nei documenti redatti sono contenuti collegamenti (link) a siti esterni di natura istituzionale o, comunque, considerati di rilevante interesse per le imprese Siav/NEI spa, pur garantendo la massima attenzione nell’individuazione dei siti cui linkare, non assume alcuna responsabilità sulla correttezza dei contenuti di questi siti e sulla loro fruibilità nonché sulla relativa sicurezza ed assenza di virus o di sistema di tracciatura automatica dell’utente, quali i cookies.